indietro

furto bagaglio stiva BUS FLIXBUS

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

S. F.

A: FLIXBUS

10/02/2024

Salve, con la presente apro reclamo nei confronti della società Flixbus dopo che il primo reclamo, aperto secondo le modalità richieste dalla società, non è stato portato a termine. Il giorno 11 gennaio 2024 veniva rubato il mio bagaglio dalla stiva dell'autobus della tratta 543, dopo che questo era stato consegnato regolarmente al personale di viaggio. Vista la grave negligenza del personale nel lasciare aperta e incustodita la stiva per futili motivi (procurarsi il pacchetto di sigarette); Vista la regolarità del mio bagaglio, contrassegnato come da regolamento "con cartellino identificativo per una corretta assegnazione e restituzione" E Vista la mia prontezza nel contattare il 113 per segnalare il furto al fine di una pronta agevolazione delle indagini Attendo una vostra gentile risposta cercando di evitare il ricorso a procedimenti giuridici. Mi tengo a disposizione per qualsiasi chiarimento e per fornire eventualmente il nominativo di un secondo passeggero (oltre a quello già dichiarato) che potrà fornire dettagli sull'accaduto. allego regolare denuncia di furto e attestati di proprietà della merce contenuta nella valigia sottratta per la stima del danno. Franchin Sara

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: S. F.

22/02/2024

Gentile Sara Franchin,Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3132553820 e vorremmo informarla che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero35588261, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 13 gennaio, 2024. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttemente nel caso aperto presso il nostro sistema.Ti ringraziamo per la comprensione.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

Richiesta di assistenza 08 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).