Spett. Flixbus
In data [5/3/2025] ho effettuato il viaggio n° 3228599920 da Trento (Lungadige San Nicoló a Venezia Mestre con la Vostra compagnia. (Tratta 1491)
Giunto alla stazione di destinazione non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato e registrato al punto di partenza. Inoltre l'autista si è permesso di aggredirmi verbalmente affermando quanto segue "non sono Ca**i miei" , "non è colpa mia se non stai attento al tuo bagaglio". Bagaglio che mi è stato imposto di mettere nella stiva nonostante rispettasse le misure per essere tenuto con sui sedili.
Ho immediatamente denunciato presso l'assistenza Flixbus online lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia.
Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi definitivamente smarrita.
Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in €2100. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito a questo IBAN: IT67B0306934403100000000860
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia biglietto Flixbus
Denuncia fatta dai carabinieri di Borgo Valsugana