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Furto bagaglio su Flixbus

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

E. D.

A: FLIXBUS

21/03/2025

Spett. Flixbus In data [5/3/2025] ho effettuato il viaggio n° 3228599920 da Trento (Lungadige San Nicoló a Venezia Mestre con la Vostra compagnia. (Tratta 1491) Giunto alla stazione di destinazione non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente imbarcato e registrato al punto di partenza. Inoltre l'autista si è permesso di aggredirmi verbalmente affermando quanto segue "non sono Ca**i miei" , "non è colpa mia se non stai attento al tuo bagaglio". Bagaglio che mi è stato imposto di mettere nella stiva nonostante rispettasse le misure per essere tenuto con sui sedili. Ho immediatamente denunciato presso l'assistenza Flixbus online lo smarrimento del bagaglio, contenente gli oggetti indicati nella denuncia che allego in copia. Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi definitivamente smarrita. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in €2100. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito a questo IBAN: IT67B0306934403100000000860 In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto Flixbus Denuncia fatta dai carabinieri di Borgo Valsugana

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: E. D.

26/03/2025

Gentile Emanuele Dalledonne, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3228599920 e vorremmo informarti che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero 43487299, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 4 marzo 2025. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Valentindi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

Richiesta di assistenza 25 aprile 2025

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