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Furto bagaglio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

V. C.

A: FLIXBUS

10/02/2024

Spett. Flixbus In data 06/02/24 ho effettuato la tratta n° 518 da Parma a Como con la Vostra compagnia. Giunto alla fermata di Saronno non mi è stato riconsegnato il bagaglio regolarmente stivato a Parma (obbligatoriamente nella stiva del pullman nonostante le ripetute richieste all'autista di portarlo a bordo). Ho immediatamente fatto presente agli autisti del furto del bagaglio, i quali hanno constatato il quanto. Ho provveduto nei giorni successivi a sporgere regolare denuncia alle autorita competenti. Nonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnato il bagaglio, che risulta quindi definitivamente rubata. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in 300 euro (gia sottostimato). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto Denuncia

Messaggi (2)

FLIXBUS

A: V. C.

22/02/2024

Gentile Virginia Chatrian,Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3137901261 e vorremmo informarla che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero 36020719, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 6 febbraio 2024. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema.Ti ringraziamo per la comprensione.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

V. C.

A: FLIXBUS

28/02/2024

Avete risposto 5 minuti prima di rispondere su questo sito. Ora che ho fornito l'elenco delle cose che mi sono state sottratte mi rispondete che non è possibilffettuare un rimborso in quanto non sussistono i requisiti. Vorrei far notare che ho proceduto con relativa denuncia,ho segnalato immediatamente ai due autisti del furto e sono stata OBBLIGATA a mettere lo zaino in stiva nonostante abbia sollecitato più volte i due autisti che avevo roba di valore. Come vogliamo procedere? Voglio far notare inoltre che ci sono una serie infinita di segnalazioni di furti sulle fermate di San donato e di lampugnano !! Quindi il problema è vostro!!


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