indietro

Furto bagaglio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

M. B.

A: FLIXBUS

18/09/2024

Spett. Flixbus In data 28/08/2024 ho effettuato il viaggio con prenotazione n° 3188317480 da Siena a Bolognacon la Vostra compagnia. Giunto alla stazione di Bologna il mio bagaglio era sparito. Dopo verifica dei conducenti che non fosse in stiva ho provveduto a chiamare Flixbus e a compilare il modulo che mi è stato indicato. Dopo 15 giorni mi è stata comunicato che non era stato ritrovato. Per telefono lo stesso operatore mi aveva detto che eventualmente avrei avuto diritto a un risarcimento. Non sono riuscita però ad ottenere risposta in merito da nessuno dei vostri uffici. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in 150 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegata mail di comunicazione di Flixbus che conferma lo smarrimento del bagaglio.

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: M. B.

01/10/2024

Gentile Marialora Bartolomei, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3188317480 e vorremmo informarti che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero40009641, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 29 agosto 2024. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Valentindi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).