Reclamo
D. M.
A: FLIXBUS
Spett. Flixbus In data 29 aprile alle ore 10.30 tratta Orlando- Miami Downtown prenotazione numero 3248278853 con la Vostra compagnia. Giunto a Miami downtown alle 15.30 non mi è stato riconsegnato il bagaglio da stiva Valigia grande nera della roncato aveva un portachiavi fluo sulla maniglia Non c era più mi è stata rubata Io sono qui per lavoro e non ho più l abbigliamento, al suo interno (maglie pantaloni scarpe di valore calze maglie intime mutande carica batteria borsello con i prodotti per l igiene personale avevo anche acquistato delle maglie nuove Ho bisogno di supporto in quanto essendo in una terra straniera non conoscendo l inglese Sto provvedendo a effettuare denuncia presso l'apposito ufficio qui a miami il furto del bagaglio, contenente gli oggetti indicati . Con la presente richiedo info su cosa altro devo fare per avere il risarcimento per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in [€350]. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Messaggi (9)
D. M.
A: FLIXBUS
In realta mi sono ricordato che c'era di costoso il mio profumo preferito di Cristian dior e costava 265 euro e la valigia 139 allego scontrini di entrambi e delle scarpe non so come quantificarli in quanto non ho gli scontrini ma di sicuro siamo sopra ai 500 euro che danno che danno sono venuto qui per lavorare e mi ritrovo in questa situazione appena ho la denuncia ve la invio
D. M.
A: FLIXBUS
ecco le info in merito alla denuncia che ho effettuato presso il dipartimento di polizia di Miami ieri
FLIXBUS
A: D. M.
Gentile Donato Mincuzzi, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3248278853 e vediamo che hai aperto il caso presso il nostro sistema con il numero 44473525, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 29 aprile 2025. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Entro 14 giorni dal momento in cui compili il modulo, avrai una risposta dal nostro reparto di competenza. Nel caso di una risposta negativa dal nostro reparto, ti preghiamo di contattarci, rispondendo alla mail negativa. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Valentindi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------
D. M.
A: FLIXBUS
Si ma nel formulario numero 44473525 non ho inserito la denuncia gli scontrini del costo del bagaglio e del profumo che c era al suo interno a parte tutto il resto come posso inserire gli allegati in questa pratica? E inoltre come posso verificare la lavorazione di questa pratica
FLIXBUS
A: D. M.
Gentile Donato M, Come già comunicato in precedenza, in questi casi occorre attendere che il processo di ricerca sia terminato. Ricordiamo che il processo di ricerca può durare fino a 14 giorni e che riceverai una risposta in merito nel caso che hai aperto nel nostro sistema al momento della segnalazione ed avente numero di protocollo44473525. In caso di esito negativo, ti chiediamo gentilmente di contattarci rispondendo direttamente alla mail che riceverai. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------
D. M.
A: FLIXBUS
Gentile Cliente Flixbus, Grazie per averci contattato informandoci dell'accaduto. Apprendiamo con rammarico che tu abbia smarrito un oggetto su una delle nostre linee, durante il tuo viaggio. Dopo aver consultato i nostri Uffici Oggetti Smarriti e contattato i nostri Partner, è con grande dispiacere che ti informiamo che l'oggetto in questione non è stato ancora rinvenuto né è pervenuto ad uno dei nostri Uffici. Ci dispiace in quanto avremmo voluto darti informazioni positive e rassicuranti. Qualora ci venisse consegnato in un secondo momento, sarà nostra premura contattarti immediatamente. Cordiali saluti Questa è la risposta al mio reclamo fatto su vostro sito non si tratta di smarrimento ma di furto come da denuncia allegata questa risposta non è esaustiva e adesso mi avvalero' di un supporto legale
D. M.
A: FLIXBUS
mi avete risposto questo Gentile Donato Mincuzzi, Grazie per il suo messaggio. Vi assicuriamo che il nostro team è altamente esperto e ha seguito diligentemente le procedure interne stabilite per rintracciare i vostri articoli mancanti. Siamo impegnati a risolvere la questione e stiamo facendo tutto il possibile per rintracciare i vostri oggetti; se li recuperiamo, vi contatteremo immediatamente. Le chiediamo gentilmente di avere pazienza e comprensione mentre continuiamo i nostri sforzi. La sua collaborazione è molto apprezzata. Cordiali saluti, David di FlixBus io non so come spiegaverlo che non è smarrimento ma furto come da denuncia allegata il bagaglio non lo ritroverete mai se è stato rubato volete fornire il rimborso richiesto invece di perdere tempo interfacciatevi con la polizia di miami dove ce la denuncia
FLIXBUS
A: D. M.
Gentile Donato M, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3248278853 e vediamo che hai aperto il caso presso il nostro sistema con il numero 44473525, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 29 aprile 2025. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------
FLIXBUS
A: D. M.
Gentile Donato M, Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3248278853 e vediamo che hai aperto il caso presso il nostro sistema con il numero 44473525, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 29 aprile 2025. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------
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