Gentile ,
Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte.
Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3174359875 e vorremmo informarti che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero38892416, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 13/07/2024. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema.
Ti ringraziamo per la comprensione.
Cordiali saluti,
Danieledi FlixBus
Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti
(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)
Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.
Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com
Servizio Clienti
FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany
Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger
Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B
USt-ID/VAT-ID: DE302298339
--------------------