indietro

furto di bagaglio su Flixbus

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

C. V.

A: FLIXBUS

10/09/2024

Buongiorno, in data 12 luglio sono salita a Torino Vittorio Emanuele sul flixbus per Firenze Villa Costanza con fermate intermedie a Torino Lingotto, Savona e Genova. Salendo, mi è stato chiesto dal conducente di riporre la mia piccola valigia contrassegnata da nome, cognome e indirizzo nel bagagliaio sottostante e così ho fatto. Arrivata a Firenze la mia valigia non c'era più nel bagagliaio dove l'avevo messa; quindi, l'unica opzione è che sia stata ritirata da qualcun'altro senza che nessuno abbia vigilato sull'operazione di riconsegna bagagli. Ci tengo a precisare che non mi è stato permesso di scendere alle fermate intermedie per controllare il mio bagaglio in quanto eravamo in ritardo e potevano scendere solo chi era di quella fermata. Ho in seguito contattato Flixbus e mi è stato proposto un rimborso finale di 300 euro che però è nettamente inferiore al valore del contenuto della valigia denunciato. Chiedo quindi di venirmi maggiormente incontro considerato sia il disagio che mi ha causato questo avvenimento sia il grosso danno economico.

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: C. V.

30/09/2024

Gentile , Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte. Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3174359875 e vorremmo informarti che abbiamo risposto presso il caso che hai aperto presso il nostro sistema con il numero38892416, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 13/07/2024. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Ti ringraziamo per la comprensione. Cordiali saluti, Danieledi FlixBus Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti (1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti. Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com Servizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B USt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).