indietro

Furto valigia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bagagli

Reclamo

C. A.

A: FLIXBUS

13/08/2024

Il 12 agosto ho preso il Flixbus da Milano con le mie nipoti per andare qualche giorno a Roma. (Tratta 520). Abbiamo caricato le nostre valigie e una volta arrivati a Roma la mia era sparita. Il flixbus si è fermato una prima volta a Bologna e una seconda volta in autostrada nei dintorni di Firenze per farci pranzare. Dentro la valigia avevo vestiti nuovi, scarpe, borse nuove da regalare ai nostri parenti che vivono a Roma. Il valore indicativo della merce contenuta è di circa €800. Non credo di essere responsabile di quanto successo e chiedo alla direzione di flixbus come pensa di intervenire per risarcirmi del danno provocato.

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: C. A.

16/08/2024

Gentile cliente,Siamo spiacenti di sentire che il tuo bagaglio sia stato smarrito.In questi casi è necessario compilare direttamente il modulo degli oggetti smarriti, in modo da poter avviare immediatamente la ricerca. Ti basterà utilizzare il seguente link: s:help.flixbus.com/s/article/PSSP-Ho-dimenticato-qualcosa-sullautobus-cosa-devo-fare?language=it. Entro 14 giorni dal momento in cui compili il modulo, avrai una risposta dal nostro reparto di competenza. Nel caso di una risposta negativa dal nostro reparto, ti preghiamo di contattarci, rispondendo alla mail negativa, per avviare la procedura del risarcimento.Non esitare a contattarci se hai bisogno di ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

Richiesta di assistenza 22 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).