Spett. SAMSUNG
In data 09/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Galaxy Z Flip5 pagando contestualmente l’importo di 823,41 € come da fattura allegata.
A distanza di 15 Mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, dalla mattina del 25 Giugno 2025 il touch screen ha smesso improvvisamente di funzionare rendendo impossibile il suo utilizzo.
Il 26/06/2025 mi sono recato presso il vostro centro autorizzato Global Media Service srl situato in Via G. Boni, 29 20144 - Milano (MI) per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il 26/06/2025 ( come da allegato).
Chiedo che la riparazione sia eseguita in garanzia in quanto il difetto sopra descritto è dovuto esclusivamente a una problematica del dispositivo.
In mancanza di una riparazione in garanzia , non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine d’acquisto
Rapporto accettazione Riparazione 2025 / 337552