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Galaxy Z Flip5

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

C. P.

A: SAMSUNG

27/06/2025

Spett. SAMSUNG In data 09/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Galaxy Z Flip5 pagando contestualmente l’importo di 823,41 € come da fattura allegata. A distanza di 15 Mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, dalla mattina del 25 Giugno 2025 il touch screen ha smesso improvvisamente di funzionare rendendo impossibile il suo utilizzo. Il 26/06/2025 mi sono recato presso il vostro centro autorizzato Global Media Service srl situato in Via G. Boni, 29 20144 - Milano (MI) per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il 26/06/2025 ( come da allegato). Chiedo che la riparazione sia eseguita in garanzia in quanto il difetto sopra descritto è dovuto esclusivamente a una problematica del dispositivo. In mancanza di una riparazione in garanzia , non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine d’acquisto Rapporto accettazione Riparazione 2025 / 337552

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: C. P.

01/07/2025

Gentile Cliente, la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 27 giugno u.s. Sarà cura del reparto preposto fornirle un riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Samsung Electronics Italia S.p.A.


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