Gentile Cliente,
facciamo seguito alla sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 13 ottobre u.s. per comunicarle quanto segue.
Siamo ad informarla che il suo dispositivo Samsung Galaxy modello SM-F956BAKCEUE, avente IMEI 351788410122803, è stato periziato dal Centro Assistenza autorizzato di Arese e, i tecnici specializzati, non hanno potuto procedere ad una riparazione entro i termini della garanzia in quanto hanno rilevato delle lesioni riconducibili al danneggiamento del display interno, come confermato dalla Scrivente Società mezzo PEC in data 08 ottobre u.s.
Questa tipologia di danno, come riportato nella nostra Warranty Card allegata ad ogni confezione di vendita, non può essere considerata un guasto riparabile in garanzia in quanto attribuibile ad un “abuso o cattivo uso” del dispositivo stesso.
Con la presente siamo pertanto a confermarle che il dispositivo potrà essere riparato solo a seguito dell’accettazione del preventivo e che, a riparazione ultimata, la garanzia del prodotto riprenderà il suo corso.
Cordiali saluti,
Samsung Electronics Italia S.p.A.