indietro

Garanzia 24 messi non applicata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. V.

A: ELECTROLUX

23/04/2024

In data 05/09/2022 ho acquistato un Asciugatricepagando contestualmente l’importo di € 1099,00 A distanza di15 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare,perdita acqua interna nel lato posteriore Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

ELECTROLUX

A: M. V.

26/04/2024

Gentile Altroconsumo,siamo spiacenti ma non riusciamo a visualizzare l'allegato con i dati del cliente.Chiediamo quindi che il cliente ci contatti al numero 0434 1580088 e apriremo una richiesta di intervento al centro di assistenza tecnica autorizzata della sua zona.La ringraziamo per averci contattato, restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali saluti.Electrolux Contact Center - Consumer CareSe desidera riscriverci ulteriormente, le chiediamo di inoltrare questa mail inserendo la sua nuova richiesta; sarà più facile risponderle in modo più rapido.Scopri come acquistare gli elettrodomestici Electrolux nel nostro shoponline:s:www.electrolux.it/Hai necessità di acquistare un ricambio? Visita il nostro negozio online:s:shop.electrolux.it/Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali.L’informativa privacy completa è pubblicata sui siti:www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).