indietro

Garanzia a mio costo

Risolto Pubblico

Grand Prix S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

V. T.

A: Grand Prix S.r.l.

23/04/2024

Buongiorno, ho richiesto la riparazione dell'auto acquistata 9 mesi fa, il guasto dell'auto è stato segnalato già dopo 4 mesi dall'acquisto, ma non riuscirono a capire il problema e hanno atteso il peggioramento del guasto prima di ripararla. Ad oggi scopro che per riparare l'auto, l'azienda da contratto partecipa a solo il 30% delle spese, mentre il restante 70 è a mio carico. Il codice del consumo leggo che invece non definisce delle percentuali precise e così alte a carico del acquirente, ma definisce una partecipazione del cliente solo in caso di riparazione del guasto con un componente nuovo e non usato. E' corretto che l'azienda mi obblighi al pagamento del 70% dei costi a prescindere dal guasto ed al tipo di riparazione? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).