Spett. ditta Samsonite,
in data 08/2020 ho acquistato una valigia Samsonite nel negozio Chic Accent situato al Tiare Shopping di Vilesse (GO).
Già al primo utilizzo la cerniera esterna risultava negli angoli della valigia difficile da chiudere ( in certi casi si bloccava anche) oltre a ciò la cerniera non restava chiusa e si riapriva.
Da quel viaggio nel 2020 la valigia poi non è stata più utillizzata perchè per diverse esigenze ne ho acquistata un altra sempre Samsonite sempre nello stesso negozio.
Quest’anno ha settembre ho imprestato la valigia ad un famigliare che ne riscontrò lo stesso problema. In quel caso si è deciso di portare la valigia in negozio per cercare di risolvere il problema. Mi è stato detto che la valigia ha 5 anni di garanzia e che quindi verrà inviata al centro assistenza Samsonite.
Rientrata dal centro assistenza, dove hanno sostituito solo il cursore dicendo di aver risolto, la valigia già al momento di una prova in negozio nel vedere come si comportava risultava nelle stesse condizioni. Persino l’addetta in quel momento presente in negozio aveva difficoltà con la cerniera.
Oltre a questo il centro assistenza ha notato dei “dentini” della cerniera storti proprio nel punto dove si faceva maggiore difficoltà ad usare la cerniera ovvero su un angolo della valigia.
Non esplicitamento pronunciato ma sembra che la colpa di questo fosse del cliente ovvero mia, cosa che posso assicurare non veritiera.
Fatto richiesta di risolvere questo problema la valigia è stata tenuta dal negozio ancora circa 7/10 giorni circa dove sono stato poi richiamato per andarla a riprendere. Nessun altro intervento è stato fatto, quindi vengo liquidato con la valigia nella stessa condizione in cui è stata portata.
In attesa di un vostro gradito riscontro porgo Cordiali Saluti