indietro

garanzia batteria ev

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: JAGUAR LAND ROVER

22/08/2023

Spett. assistenza clienti jaguarIn data 17 luglio 23, ho acquistato una jaguar i-pace presso la vostra rete ufficiale. A distanza di pochi giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, chiedevo proprio a voi del servizio clienti, di sapere se la batteria del veicolo elettrico, fosse in garanzia e mi veniva risposto quanto segue:La ringraziamo per aver contattato il centro relazioni clienti Jaguar Land Rover.In merito alla Sua domanda, per questo tipo di vetture dura 8 anni o 160.000 km e un minimo 70% State of Health (SoH), che è il livello di salute della batteria. Questo livello deve essere verificato dal concessionario ufficiale.Mi sono recato presso il vostro concessionario ufficiale, il quale ha tenuto ferma la vettura per 7 giorni e mi è stato detto che non è possibile diagnosticare la vitalità della batteria.Perciò ha sbagliato il vostro concessionario o sbagliate voi del servizio clienti? il test oltretutto avrebbe un costo o è in garanzia?Mi è capitato proprio l'altro giorno questo articolo:https://www.tuttomotoriweb.it/2023/08/18/dramma-jaguar-parte-lazione-legale-collettiva-scoperto-un-incredibile-difetto/che potrebbe essere il mio caso....Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto senza spese a mio carico , tenendo presente che farò un test vitalità, fuori dalla vostra rete ufficiale In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, volonterio giovanni

Messaggi (6)

JAGUAR LAND ROVER

A: M. V.

29/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

JAGUAR LAND ROVER

A: M. V.

29/08/2023

ns rif 8001152672Spett.le Associazione,in risposta alla vostra comunicazione inviata a mezzo pec in data 22 agosto 2023, con la presente vi informiamo che il nostro Centro Relazioni Clienti ha già avuto occasione di interfacciarsi con il Sig. Matteo Volonterio, il quale è stato invitato a fissare un appuntamento presso la nostra rete di assistenza per i dovuti accertamenti.Siamo in attesa di conoscere dal Sig. Volonterio il giorno programmato per il ricovero della vettura in questione ed il Concessionario prescelto.Cordiali saluti--Centro Relazioni ClientiJaguar Land Rover Italia S.p.A.Land Rover 0080033867049Jaguar 0080033867050-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

M. V.

A: JAGUAR LAND ROVER

30/08/2023

buongiorno, gradirei sapere qui nel reclamo ,cosi da aiutare anche altri consumatori se il test vitalit&#224 batteria ha un costo oppure &#232 in garanzia e se possibile fare il test in un qualsiasi concessionario jaguar, mentre per il resto ci sentiremo per email, grazie

M. V.

A: JAGUAR LAND ROVER

30/08/2023

buongiorno, gradirei sapere qui nel reclamo ,cosi da aiutare anche altri consumatori se il test vitalit&#224 batteria ha un costo oppure &#232 in garanzia e se possibile fare il test in un qualsiasi concessionario jaguar, mentre per il resto ci sentiremo per email, grazie

JAGUAR LAND ROVER

A: M. V.

01/09/2023

DATA NOT AVAILABLE

JAGUAR LAND ROVER

A: M. V.

01/09/2023

ns rif 8001152672Spett.le Associazione,in risposta alla vostra comunicazione inviata a mezzo pec in data 30 agosto 2023, riferita alla richiesta di chiarimenti sottoposta dal Sig. Volonterio, in via generale vi informiamo che il test vitalità batteria menzionato dal vostro associato consiste in attività diagnostica.Il personale tecnico specializzato della nostra Rete Autorizzata stabilisce l'opportunità di applicare la garanzia in base all'esito degli accertamenti tecnici condotti sui veicoli pertanto, per informazioni riferite ad un caso specifico, è opportuno rivolgersi direttamente al Concessionario Jaguar Land Rover che fornisce assistenza.Distinti saluti--Centro Relazioni ClientiJaguar Land Rover Italia S.p.A.Land Rover 0080033867049Jaguar 0080033867050-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).