indietro

garanzia, dopo una riparazione altri difetti nuovi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: ASUS

03/08/2023

Spett. asusIn data [2023/07/28] ho attivato per la seconda, la procedura di garanzia del mio smart phone. dopo prima riparazione altri difetti sono apparsi. A distanza di [5 settimane ] della prima riparazione il prodotto presenta altri difetti difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato, impossibile di usarlo. i rapporto tecnici non sono trasparenti e chiari e la diagnosi riportata non è la causa del problema esistente.In particolare, [il telefono presenta sfarfallio dello schermo e salita di temperatura impossibile di essere a contatto con la pelle esempio. averlo in tasca] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [Coelho, Rui] Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

ASUS

A: R. C.

03/08/2023

Gentile Cliente,In merito a quanto segnalato, dopo le verifiche del caso la informiamo che abbiamo ricevuto istruzioni per poter procedere con la gestione della pratica rma in garanzia, qualora il cliente non desidera ulteriori soluzioni le chiedo la cortesia di confermarci la gestione in garanzia così da poter avvisare il centro assistenza di annullare il preventivo.Restiamo a disposizione per ulteriore supporto.Cogliamo l'occasione per porgere cordiali salutiGiuseppe - Customer Service AsusTel: 0697626662Web:s:www.asus.com/it/Le ricordiamo inoltre che tramite l'applicazione MyAsus ha a disposizione Utility e FAQ per il suo dispositivo:WindowsQUIAndroid e IOSQUIInviando e-mail ad ASUS, accetti che ASUS possa raccogliere il tuo indirizzo e-mail, il nome dell'account e-mail e altre informazioni incluse nella tue e-mail inviate ad ASUS, al fine di soddisfare la tua richiesta di assistenza al servizio clienti.Inoltre accetti la Politica sulla privacy di ASUS'.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).