Spett. asusIn data [2023/07/28] ho attivato per la seconda, la procedura di garanzia del mio smart phone. dopo prima riparazione altri difetti sono apparsi. A distanza di [5 settimane ] della prima riparazione il prodotto presenta altri difetti difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato, impossibile di usarlo. i rapporto tecnici non sono trasparenti e chiari e la diagnosi riportata non è la causa del problema esistente.In particolare, [il telefono presenta sfarfallio dello schermo e salita di temperatura impossibile di essere a contatto con la pelle esempio. averlo in tasca] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [Coelho, Rui] Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento