ASUS

BENI DI CONSUMO

Punteggio

58 punti
Mediocre
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 6
Chiuso 100,00%
  • 6 Reclami ricevuti
  • 100% Reclami conclusi tramite il nostro portale
2 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 9 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 2 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • G. C.

    19/12/2022

    Riparazione per tre volte

    ASUS BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho mandato in assistenza già due volte un dispositivo smartphone della Asus. Al rientro dal secondo intervento, presenta un nuovo difetto ( é scollato sul retro, si apre quasi in due). Con..."
    Chiuso Non risolto
  • A. M.

    25/11/2022

    CONTESTAZIONE RESO NON ACCOLTO

    ASUS BENI DI CONSUMO

    "DICHIARAZIONE MERCE RESA E NON RIMBORSATA Io sottoscritto ALESSANDRO MARINI dichiaro di aver acquistato in data 29/09/2022 i seguenti prodotti: ASUS ROG Zephyrus M16 GU603HR In data 30/09/2022 ho ri..."
    Chiuso Non risolto
  • V. B.

    17/10/2022

    Garanzia disattesa

    ASUS BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho acquistato questo prodotto ASUS X570 Crosshair VIII Hero Scheda Madre il 12 Aprile 2020 (il cui valore per altro si aggira intorno ai 500€). Asus fornisce la garanzia di 3 anni su ques..."
    Chiuso Risolto
  • A. V.

    12/10/2022

    Mancato rispetto garanzia legale

    ASUS BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, come da vostre indicazioni ho inviato il mio Zenbook in assistenza in quanto il dispositivo non si accendeva più. Ho ricevuto in data 7-10-2022 il preventivo (ITBBN..."
    Chiuso Risolto
  • F. C.

    27/01/2022

    Mancata assistenza ITBBN10587

    ASUS BENI DI CONSUMO

    "Gentilissimi, sono Filippo Campo Antico, codice RMA ITBBN10587. Ho mandato in riparazione, ancora coperto da garanzia, il mio Asus Vivobook (seriale: K9N0CX18A301398) segnalando il non funzionam..."
    Chiuso Non risolto
  • G. F.

    20/01/2022

    Riparazione considerata fuori garanzia

    ASUS BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, In sede di apertura la problematica da noi segnalata è relativa all’ LCD il quale era tato riparato nel 2020 e rimandato a noi non montato correttamente (LCD non montato bene al Noteboo..."
    Chiuso Risolto
  • S. V.

    14/01/2022

    Mancato rimborso

    ASUS BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 31/10/2021 ho ordinato un pc portatile attraverso il sito Asus (italiano) con pagamento tramite bonifico. Per un disguido tecnico non è stato possibile associare il mio bonifico a..."
    Gestito da Altroconsumo
  • C. F.

    16/11/2021

    Oneri e rischi relativi alla procedura di reso ASUS

    ASUS BENI DI CONSUMO

    "Le condizioni di garanzia per un problema Hardware non possono essere equiparate a problemi software come esposto dal servizio ASUS di assistenza. Ho un problema evidente con un portatile ASUS S.N.: ..."
    Chiuso Non risolto Gestito da Altroconsumo
  • S. S.

    23/10/2021

    Mancata cosegna

    ASUS BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno,ho ordinato il 20/10/2021 una scheda video ASUS Scheda Video DUAL Geforce RTX 3060 12GB Riferimento: 90YV0GB2-M0NA10,pagando in anticipo con carta di credito. Il prodotto non era più dispon..."
    Chiuso Risolto
  • S. T.

    03/09/2021

    due smartphone difettosi su due in pochi mesi

    ASUS BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 19 10 2020 ho acquistato presso unieuro vle sarca milano pi 00876320409 uno asus zenfone 6 al prezzo totale di euro 398.95 scontrino 0665 0027 e dopo pochi giorni ho iniziato ad ut..."
    Gestito da Altroconsumo

tutti i reclami