indietro

Garanzia latitante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. C.

A: HOOVER

12/01/2024

Buongiorno ho un problema con assistenza Hoover. Il 7 novembre 2023 ci è stata consegnata l asciugatrice comprata... Usata qualche volta senza nessun problema, ma poi arriva il 26 novembre il giorno in cui ha iniziato a non volerne più saper di funzionare. Il 27 novembre 2023 ho chiamato l assistenza come da procedura e venivo informato che sarei stato contattato da un tecnico del centro assistenza per un appuntamento. Siamo arrivati ad oggi 12 gennaio 2024 dopo 7 chiamate all assistenza e tutte le volte mi hanno risposto che la pratica era gestita dalla sede e loro potevano fare solo solleciti. Ora veramente deluso e non vado oltre chiedo aiuto ... I soldi sono buoni e una volta presi orecchie da mercante. Noi abbiamo comprato l asciugatrice per usarla avendo anche una bimba di 3 anni e non per tenerla come soprammobile! Spero di poter ricevere aiuto da Altroconsumo che ringrazio anticipatamente.. porgo distinti saluti.

Messaggi (2)

HOOVER

A: F. C.

12/01/2024

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso:Numero: 14671502 Data apertura: 12/01/2024Oggetto: Garanzia latitanteDescrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza.Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Haier Europe ServiceQuesta è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere.Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy

HOOVER

A: F. C.

02/07/2025

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso: Numero: 14671502 Data apertura: 12/01/2024 Oggetto: Garanzia latitante Descrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza. Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Haier Europe Service Questa è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere. Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).