Gent.le Sig.ra Bonelli,
abbiamo ricevuto il suo reclamo e conseguentemente visionato il report dell'intervento del 15/04/2025 del centro assistenza autorizzato CARE (Pistoia).
Pur comprendendo il suo disappunto e disagio siamo impossibilitati ad accogliere la sua richiesta, poiché il centro assistenza citato certifica che la sua lavatrice non rientra nei termini della garanzia legale.
Per ciò che riguarda eventuali dichiarazioni (o foto) mendaci, come da Lei riportato, di CARE, non possiamo noi entrare nel merito nè dare risposte, non essendo parte in causa, e la invitiamo pertanto a rivolgersi al centro assistenza stesso o al fornitore Candy al quale CARE fa capo.
Tanto dovevamo, cordialità
Servizio Clienti Euronics - Gruppo CDS
Nome cliente ROBERTA BONELLI Codice cliente 2043022193174 Pratica n. 12554488 Tipologia di problema Garanzia Descrizione ALLEGO IL DOCUMENTO RICHIESTO.
NEL FRATTEMPO E' INTERVENUTA L'ASSISTENZA C.A.R.E IL 15/04 E IL TECNICO HA CERTIFICATO IL FALSO SCRIVENDO CHE LA LAVATRICE E' UBICATA IN UN POSTO DIFFERENTE RISPETTO AL PRIMO INTERVENTO MENTRE LA LAVATRICE SI TROVA NEL MEDESIMO POSTO, ALLEGANDO UNA FOTO CHE CORRISPONDE ALLA VERITA'.
ARRIVATA A QUESTO PUNTO CHIEDO L'IMMEDIATA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO CON RESTITUZIONE DELL'IMPORTO PAGATO E IL RITIRO DELL'ELETTRODOMESTICO. NON STO AD ELENCARE IL DISAGIO ECONOMICO SUBITO IN QUESTI MESI CHE PURTROPPO NON MI SARA' MAI RIMBORSATO
QUESTO E' IL MIO ULTIMO ACQUISTO CANDY : ASSISTENZA COMPLETAMENTE ASSENTE PERCHE' LA LAVATRICE HA PRESENTATO UN EVIDENTE DIFETTO DI CONFORMITA' DAL MOMENTO DELL'ACQUISTO (DIC 2023) VISTO CHE SI E' GUASTATA DOPO UN MESE (GEN 2024) FACEVA SALTARE IL SALVA VITA . MI HANNO FATTO CREDERE CHE NON ERA VERO, C'E' STATO UN CONTINUO RIMPALLO DI RESPONSABILITA' E IO AD OGGI SONO ANCORA SENZA LAVATRICE.
Roberta Bonelli
Codice cliente :
2043022193174
Potete per favore rispondere al RECLAMO FACILE DI ALTROCONSUMO utilizzando nella risposta :
@@REF_ID@14ce919d7eb8928435@REF_ID@@
--------------- Forwarded Message ---------------