Spett. Unieuro city Montefiascone
In data 10/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un monopattino Aprilia esrz pagando contestualmente l’importo di 439,91 euro.
A distanza di 11 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, a smesso di funzionare non si accede più.
Mi sono recato presso il vostro negozio il 27/06/2024 per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il 01/07/2024. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta di pagamento