Spett. SAMSUNG ITALIA
In data [05/08/2023] ho acquistato presso un Vostro negozio un [SAMSUNG GALAXY FLIP 5] pagando contestualmente l’importo di [€ 1.249,00].
A distanza di [19 MESI] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, si nota una FESSURAZIONE del DISPLAY PIEGHEVOLE.
In [05/04/2025] mi sono recato presso il vostro centro di assistenza di Roma - Via Cipro per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia, procedura che mi è stata NEGATA con la motivazione che secondo l'analisi tecnica è stato un colpo ricevuto a rompere il display. Preciso che il telefono non ha alcun segno, ne graffi ne abrasioni infatti NON è mai caduto e men che meno ci è caduto sopra qualche cosa. inoltre continuando l'uso quotidiano si intravede già un ALTRO SEGNO di frattura nel centro della piega display, segno evidente che la rottura sta progredendo.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto chiedo la riparazione in GARANZIA così come previsto dalle attuali disposizione di legge, in alternativa chiedo la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta di pagamento