indietro

GARANZIA NON ACCETTATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: SAMSUNG

30/08/2023

Spett. SAMSUNGIn data 23/06/2023 portavo presso il Vs. centro assistenza CAT di Melegnano il mio Samsung Z Flip 3, che veniva riparato in garanzia, ad Agosto ho avuto un ulteriore problema con lo stesso dispositivo, ma essendo a Rieti non potevo restare senza smarphone, ho provato da un riparatore a Rieti, il quale mi ha detto che il danno era costoso e appena rientrato l'ho riportato in assistenza, la quale mi ha rifiutato la riparazione in garanzia perchè aperto ovviamente se l'assistenza avesse fatto un lavoro ad opera d'arte dubito che dopo neanche 2 mesi si sarebbe ripresentato il problema, come del resto è elementare capire che se non avesse avuto problemi non c'era bisogno di aprire lo smartphone. Sinceramente sono allibito di come è venuta meno la Vs. onestà e correttezza nel sbrigare la cosa. Spero vivamente che valuterete attentamente la mia richiesta, perchè essendo un dispositivo costoso, e avendo avuto nell'arco di 2 mesi problemi non mi sembra giusto che io perda il dispositivo, perchè sinceramente pagare 430 euro per una riparazione è assurdo, quando questo è il garanzia.Cordialità

Messaggi (10)

SAMSUNG

A: V. P.

30/08/2023

Gentile Cliente,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 30 agosto u.s.Al fine di eseguire le dovute verifiche del caso, la invitiamo ad inoltrarci i dati del prodotto in questione (codice modello e IMEI) e un recapito telefonico a cui poterla contattare.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.

V. P.

A: SAMSUNG

30/08/2023

Buongiorno, per il momento posso inviarle i dati che sono riportati sul preventivoMOD. SM-F711BZEFEUEMATRICOLA. R5CRB2XY0FTImei l&#39ho chiesto al centro di riparazione ma st&#242 attendendo risposta. Il mio numero 3519588090.Cordialit&#224

SAMSUNG

A: V. P.

30/08/2023

Gentile Cliente,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 30 agosto u.s.Al fine di eseguire le dovute verifiche del caso, la invitiamo ad inoltrarci i dati del prodotto in questione (codice modello e IMEI) e un recapito telefonico a cui poterla contattare.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.

V. P.

A: SAMSUNG

30/08/2023

Buongiorno, per il momento posso inviarle i dati che sono riportati sul preventivoMOD. SM-F711BZEFEUEMATRICOLA. R5CRB2XY0FTImei l&#39ho chiesto al centro di riparazione ma st&#242 attendendo risposta. Il mio numero 3519588090.Cordialit&#224

V. P.

A: SAMSUNG

31/08/2023

IMEI - 354949614806842 .

V. P.

A: SAMSUNG

31/08/2023

IMEI - 354949614806842 .

V. P.

A: SAMSUNG

08/09/2023

Buongiorno, chiedo cortesemente un riscontro in merito alla mia richiesta.Saluti

V. P.

A: SAMSUNG

08/09/2023

Buongiorno, chiedo cortesemente un riscontro in merito alla mia richiesta.Saluti

V. P.

A: SAMSUNG

13/09/2023

Buongiorno, con la presente a chiedere nuovamente un Vs, riscontre in merito alla mia richiesta.Saluti

SAMSUNG

A: V. P.

13/09/2023

Gentile cliente, le confermiamo la ricezione della sua richiesta pervenuta a mezzo piattaforma Altroconsumo il giorno 13/09.Sarà contattato da un nostro addetto il prima possibile.Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).