In data 25/05/2022, il sottoscritto ha acquistato una PlayStation 5 presso il sito e-commerce Mediaworld,numero ordine 120140082. Dopo più di un anno dalla consegna del prodotto, il Controller incluso nellaconfezione ha iniziato a risentire di un noto difetto di fabbrica. Mi sono prima rivolto al produttore Sony che,secondo i suoi termini e condizioni, prevede supporto per il controller solo durante il primo anno di vita. Diconseguenza, non essendo ancora scaduti i 12 mesi coperti dalla Garanzia del venditore, mi sono rivolto alservizio clienti Mediaworld, che mi ha dirottato presso un punto vendita, rassicurandomi che avrei ricevutoassistenza da loro. Invece, giunto al punto vendita più vicino casa mia, situato a Casoria, l'operatrice di cassami ha detto che dovevo rivolgermi a Sony. Le ho spiegato che la garanzia presso la casa produttrice fosse giàscaduta ma è stato inutile. Sono seguite numerose telefonate al servizio clienti Mediaworld, durante le quali miera stata promessa assistenza che non ho mai ricevuto