Spett. Motorola
In data 16/07/2024 ho acquistato on line un pack con n.2 Motorola Razrn 50 pagando contestualmente l’importo a rate con finanziamento Timfin di 1193, 95
A distanza di mesi 18 dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, un dispositivo che ho spedito per riparazione in garanzia presso la vostra azienda, tramite negozio fisico Tim, ha subito un danno allo schermo imputabile all'apertura e chiusura del dispositivo, ben visibile con crepe longitudinali sulla cerniera. La vostra risposta è stata non in garanzia per danni da caduta. Dichiaro che il telefono non è mai caduto e non presenta segni da caduta.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.