Spett. Mondo Convenienza
In data 27-11-2022 ho acquistato sul Vostro sito un divano Madison pagando contestualmente l’importo di 604,20 €.
A distanza di 17 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, il vano contenitore è rotto. Si è rotto dopo pochissimo tempo e un'asse è stata rotta durante il montaggio. I trasportatori che hanno montato il divano hanno riferito che avrebbero inoltrato una richiesta, cosa che non è mai stata fatta.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Fattura