Spett. Global Media Service srlIn data 20/12/2022 ho acquistato presso UNIEURO BRESCIA c/c Le Rondinelle via Mattei- Brescia- Roncadelle un tablet Samsung modello A8, pagando contestualmente l’importo di € 183,98. A distanza di un mese dall’acquisto, il prodotto presenta un difetto allo schermo.Premetto che dal momento dell'acquisto è stato utilizzato una decina di volte, mai spostato dal tavolo su cui è posizionato per lavoro. Il 21/ 02/2023 durante l'aggiornamento delle applicazioni si presentano all'improvviso delle righe sullo schermo. È stato portato subito presso Unieuro dove ad un'attenta analisi visiva dell'addetto, si riscontrano condizioni buone del tablet, senza graffi o danni.Mandato al vostro centro assistenza, in data 06/02/2023 mi è stato consegnato un preventivo di 120 euro , con la dicittura: garanzia respinta per danno fisico.Sottolineo che da quando e' stato acquistato non ha mai ricevuto colpi .Aggiungo che presso il rivenditore Unieuro è già la terza volta che un prodotto risulta danneggiato e necessita la sostituzione. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Claudia Venturini Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento