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Garanzia non applicata

Risolto Pubblico

Per Dormire

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Altro

Reclamo

M. B.

A: Per Dormire

07/10/2023

Spett. Per dormire In data 16/01/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio di Ferrara letto e materasso per un importo totale di 1426 [€]. A distanza di meno di 24 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, le doghe e le viti non sono ben fissate pertanto c'è un cigolio continuo molto fastidioso che disturba il sonno.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In fede, BISCIONE MARCELLO

Messaggi (3)

Per Dormire

A: M. B.

09/10/2023

Gentilissimi,come più volte ribadito al cliente, non vi è alcun difetto di produzione nel prodotto acquistato.La rete, senza il materasso posto sopra, scatta sollevandosi velocemente in quanto il pistone, non percependo la forza esercitata dal materasso, non può lavorare correttamente.Abbiamo inoltre consigliato di prestare attenzione e di non forzare la rete in chiusura senza il materasso posizionato sopra perché potrebbe danneggiarsi.Cordiali Saluti.--------------- Messaggio originale ---------------Da: []Inviato: 07/10/2023 15.00A: servizioclienti@perdormire.comOggetto: RECLAMA FACILE: Garanzia non applicata - (CPTIT01891935-47)Avete ricevuto un reclamo da parte diMARCELLO BISCIONEQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01891935-47Consulta le FAQ per le azienderef:_00D1tCpHC._5007SOji2C:ref

M. B.

A: Per Dormire

11/10/2023

Come tutti possono vedere la vostra risposta non &#232 coerente.Io non ho lamentato del meccanismo in questo reclamo, ma del montaggio approssimativo di doghe e viti e dei cigolii disturbanti della rete.Voi negate la garanzia in questo caso, in maniera illegale, tramite piccola postilla sul sito.Perch&#232 se dite in negozio che i vostri prodotti cigolano, e che negate l&#39intervento, penso che nessuno li acquisterebbe pi&#249.Non sarebbe invece una migliore pubblicit&#224 per la vs reputazione mandarmi un tecnico e risolvere il problema?Ps: Posso assicurarvi di prestare massima attenzione e di non forzare la rete in chiusura senza il materasso posizionato sopra proprio per non avere ulteriori problemi con questo letto scadente.

Per Dormire

A: M. B.

12/10/2023

GentilissimiChiediamo al cliente di inviarci una mail a servizioclienti@perdormire.com allegando foto e/o video della problematica segnalata per poter valutare l'intervento di assistenza.Restiamo in attesa di VostreCordiali Saluti.Customer ServicePerdormire--------------- Messaggio originale ---------------Da: []Inviato: 11/10/2023 8.26A: servizioclienti@perdormire.comOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Garanzia non applicata - (CPTIT01891935-47)Avete ricevuto un nuovo messaggio da MARCELLO BISCIONE.Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazioneIl consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome dare riscontro al vostro cliente?È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01891935-47Consulta le FAQ per le azienderef:_00D1tCpHC._5007SQuBRC:ref


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