indietro

garanzia non applicata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: MONDO CONVENIENZA

02/11/2023

ho acquistato in data 28/10/2019 una cucina componibile dove veniva specificata che la garanzia appunto della cucina era di 5 anni, oggi a distanza di 4 anni mi trovo a dover contattare l'assistenza di Mondo Convenienza perché il top a seguito di un errato montaggio è venuto a contatto con dell'acqua rigonfiandosi, a tal proposito mi rispondono che la parte della cucina non rientrava nella garanzia dei 5 anni ma bensì di soli 2 anni, nonostante sul loro sito pubblicizzino quanto segue: (Garantiamo tutti i nostri prodotti per 5 anniAcquistando uno dei prodotti contrassegnati con il logo 5 anni di garanzia, Mondo Convenienza ti assicura i suoi prodotti per altri 3 anni con una ulteriore garanzia convenzionale. Una garanzia che va ben oltre la durata della legge) legge che evidentemente applicano a loro discrezione ora mi ritrovo con il top rovinato in primis per una negligenza nel loro montaggio e in secondo non posso avvalermi della garanzia che tanto pubblicizzano perché la applicano a modo loro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).