indietro

Garanzia non applicata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. K.

A: MONDO CONVENIENZA

27/05/2024

Spett. Mondo Convenienza In data luglio 2022 mi e stata montata la cucina acquistata presso la filiale di Rescaldina ( cucina alice ) pagando contestualmente l’importo di [€5295,70] escluso trasporto e montaggio . Come già segnalato alla vostra assistenza, il top della cucina, in zona lavello si sta sollevando inoltre sotto il lavello causa montaggio errato tra l'altro segnalato ai vostri addetti montaggio si sta rovinando. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

MONDO CONVENIENZA

A: M. K.

28/05/2024

Gentile Signor Kouda, le confermiamo di aver ricevuto la sua richiesta. Tuttavia,in base ai dati forniti non riusciamo a reperire la sua scheda cliente. Le chiediamo di comunicarci almeno due dei seguenti dati: un Buono Commissione, che trova all'interno della sua proposta di acquisto, Nome e Cognome dell'intestatario, recapito telefonico rilasciato al momento dell'ordine, indirizzo email rilasciato per le comunicazioni elettroniche. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza.

M. K.

A: MONDO CONVENIENZA

28/05/2024

Mocellini Davide 3394317000 moce.dm@gmail.com

MONDO CONVENIENZA

A: M. K.

29/05/2024

Gentile Sig.Mocellini, con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione tramite il portale Altroconsumo. Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 2/06. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: M. K.

03/06/2024

Gentile Sig.ra KOUDA,in merito alla richiesta ricevuta per l'ordineintestato al Sig. Mocellini , Le confermiamo come già comunicato dal nostro ufficio tecnico in data 01/06/2024. Non possiamo soddisfare la sua richiesta in quanto la pratica è stata esaminata e rifiutata per le ragioni che seguono: il top della cucina ha assorbito acqua e si è gonfiato a causa di un utilizzo improprio.Restiamo a sua disposizione,Servizio Clienti Mondo Convenienza.

Richiesta di assistenza 03 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).