Spett. Decathlon
In data 20/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Perugia un paio di scarpe da padel PS500 M Black Yellow 42 pagando contestualmente l’importo di 44.99€
A distanza di 15 Giorni e 11 Mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, all’attaccatura tra la suola e la tomaia, sulla cucitura, con un vero e proprio buco che le rende inutilizzabili.
Ho già provato a contattarvi sia via mail/pec, questa è l ultima strada per chiuderla in maniera bonaria.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento