Spett. Mondo convenienza
18 mesi fa ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina.
A distanza di [17 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, [rigonfiamento di porte] .
Dopo aver chiamato assistenza,
vi ho inviato un email con foto come da voi chieste, per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
[La mia richiesta è stata rigettata poiché [NON ENTRA TALE DIFETTO IN GARANZIA]. Contesto quanto sopra in quanto [ TALI PARTI NON SONO A CONTATTO CON ACQUA ] .
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento