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Garanzia non fatta valere

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. P.

A: MONDO CONVENIENZA

20/12/2023

Spett. Mondo convenienza 18 mesi fa ho acquistato presso il Vostro negozio una cucina. A distanza di [17 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [rigonfiamento di porte] . Dopo aver chiamato assistenza, vi ho inviato un email con foto come da voi chieste, per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. [La mia richiesta è stata rigettata poiché [NON ENTRA TALE DIFETTO IN GARANZIA]. Contesto quanto sopra in quanto [ TALI PARTI NON SONO A CONTATTO CON ACQUA ] . Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 21 dicembre 2023

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