Salve, in data 22/03/2025 è stato acquistato un Dyson Multistyler AirWrap.
Il 03/10/2025 ho aperto un'assistenza dato che aveva smesso di funzionare senza motivo.
Mi avete ricontattato per email dicendo che il Dyson non era riparabile e me ne avete inviato un altro, ricevuto il 09/10/2025.
Attivando la nuova garanzia mi è stato riferito che LA STESSA AVREBBE SEGUITO IL PRIMO PRODOTTO - QUINDI ROTTO- ANZICHé IL NUOVO - anche se sul sito c'è una terza data ancora senza motivo-
Ho ovviamente fatto presente al personale dell'assistenza telefonica e whatsapp, che la garanzia segue il PRODOTTO, non l'acquisto.
Se continuaste ad inviarmi prodotti fallati, dopo 24 mesi dal primo prodotto difettoso perderei ogni diritto.
Ovviamente questo non è possibile, come stabilito dal diritto del consumatore, visionabile anche sul sito del Governo :
https://www.mimit.gov.it/it/mercato-e-consumatori/tutela-del-consumatore/diritti-del-consumatore/garanzia-legale#:~:text=Durata%20della%20garanzia%20legale%20per,non%20inferiore%20ad%20un%20anno
Spero sia solo uno spiacevole malinteso e mi attiverete la garanzia CORRETTA, che decorre dalla data di consegna del prodotto attuale, ovvero 09/10/2025.
p.s. tutto questo tralasciando il fatto che acquistai un prodotto colore edizione limitata e mi avete inviato un colore scelto da voi, tra l'altro in sconto proprio in quel periodo. Avendo pagato in principio il prezzo intero era corretto far scegliere l'acquirente.
Riferimento assistenza: 2381063517