Buongiorno, dopo 2/3 settimane dall'acquisto (090820223) la mia lavatrice ha cominciato a scrostarsi nell'area di chiusura dell'oblo' ( come da foto allegate). Mi e' stato detto che era un danno provocato dal mio modo errato di introdurre la biancheria nella lavatrice e che, quindi, n questo problema non era coperto da garanzia. Nonostante le mie insistenze non e' stato possibile fare niente. Il rivenditore mi ha prospettato come unica possibilita' quella di fare una raschiatura e una riverniciatura della parte interessata, a costo del rivenditore, al termine dei 2 anni di garanzia obbligatoria, con l'estensione della garanzia (+ 3 anni).
Avevo gia' ampliato la mia garanzia e una settimana fa (05092025), il rivenditore ha proceduto a fare il lavoro previsto, dopo avermi confermato che la casa madre non avrebbe sostituito la lavatrice, chiaramente difettosa nella verniciatura della chiusura dell'oblo' e in altri punti della carrozzeria esterna.
A 6 giorni dalla riconsegna della lavatrice riverniciatura il problema si sta ripresentando, come da foto allegata, e la mia lavatrice quasi nuova (2 anni di vita) sta perdendo valore per un danno estetico che io non ho procurato.
Direi che il cliente abituale e fidato, in questo caso, vale meno che zero!!