indietro

Garanzia omessa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. S.

A: SALMOIRAGHI&VIGANÒ

03/07/2025

Buongiorno, ho acquistato il 09122024 un paio di occhiali marchio Emporio Armani presso Salmoiraghi e Vigano di Fiumicino, Viale Bramante, PArco Leonardo al quale ho mandato diverse mail per chiedere la sostituzione della montatura che [ risultata fratturata nel punto di attacco della stecca destra. Identiche mail le ho inviate a Essilor Luxottica che sono rimaste lettera morta. Premetto che gia le stecche sono risultate difettose che pero dopo aver scritto sia a Salmoiraghi che a Essilor Luxottica mi sono state cambiate mentre sulla montatura ho riscontrato orecchie da mercante sia del venditore che del produttore che tacciono volontariamente al fine di evitare di cambiarmi anche la montatura visto che i loro occhiali completamente difettosi devo tenermeli e basta e beccarmi la fregatura secondo le loro politiche societarie. Per quanto sopra chiedo la sostituzione della montatura con una integrale entro 15 gg ai sensi degli art 130 e SS del codice del consumo, pena azioni legali nei confronti delle societa in indirizzo con aggravio di spese legali a loro carico. Rocco Santoli 3738722900

Messaggi (1)

SALMOIRAGHI&VIGANÒ

A: R. S.

21/07/2025

Egregio Sig. Santoli, formuliamo la presente in riscontro alla Sua comunicazione ricevuta in data 03 luglio u.s. attraverso la piattaforma Altroconsumo, al fine di specificarLe quanto segue. In primo luogo, siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che gli occhiali da Lei acquistati in data 09/12/2024 presso il nostro punto vendita SalmoiraghiViganò sito a Fiumicino (RM), in Viale Donato Bramante, 31/65, sembrerebbero non aver soddisfatto le Sue aspettative. Premesso questo, a seguito di verifica intercorsa con il personale del su citato punto vendita, apprendiamo che i colleghi abbiamo già provveduto ad offrirLe assistenza con la sostituzione gratuita del prodotto. Ci scusiamo per il disguido e La ringraziamo per la collaborazione Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento. Cordiali Saluti EssilorLuxottica Italia S.p.A. ----------------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).