indietro

Garanzia respinta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: SAMSUNG

31/08/2023

Buongiorno, ho comprato in data 19/11/2022 il Samsung Z FLIP 3 modello SM-F711 al costo di 619€ presso il negozio Unieuro con il black Friday.Fin da subito mi accorgo che la batteria dura poco e quando il telefono viene messo in carica si surriscalda, ma ad agosto il telefono non si accende più.Premetto che il telefono non è caduto e non ha preso acqua, il display non ha lesioni e finché si accendeva si vedeva molto bene.Lo porto a sistemare il giorno 7 agosto in via Boni a Milano alla Samsung perché in garanzia e dopo ben 3 settimane che loro non si facevano vivi, ritorno all'assistenza e mi vedo un preventivo di 445€ per sostituzione modulo LCD interno e garanzia respinta.Non pago, perché ero convinto che il danno non era quello e quindi mi sentivo truffata, lo porto in un altro negozio a sistemare e mi dicono che il connettore è difettoso e non fa passare la carica surriscaldando il telefono.Lo faccio sistemare ed ora il telefono funziona, ma ho dovuto pagare 180€, quando il telefono era in garanzia.Le ipotesi sono 2 :o le persone che lavorano nei laboratori Samsung non se ne intendono di apparecchi elettronici o cercano di truffare le persone.Inoltre facendo ricerche ho scoperto che il mio modello comprato nel mio stesso periodo da altre persone presenta lo stesso difetto.Ho tutte le ricevute che attestano quello scritto

Messaggi (4)

SAMSUNG

A: D. P.

31/08/2023

Gentile Cliente,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 31 agosto u.s.Al fine di fornirle un'adeguato riscontro, la invitiamo a inoltrarci i dati del prodotto in questione (codice modello e IMEI) e un suo recapito telefonico a cui poterla contattare.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.

SAMSUNG

A: D. P.

31/08/2023

Gentile Cliente,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 31 agosto u.s.Al fine di fornirle un'adeguato riscontro, la invitiamo a inoltrarci i dati del prodotto in questione (codice modello e IMEI) e un suo recapito telefonico a cui poterla contattare.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.

D. P.

A: SAMSUNG

01/09/2023

Il modello del telefono &#232 Samsung Galaxy Z Flip3 5G SM-F711B.IMEI1 : 353417575645279IMEI2 : 354867575645274S/N : R5CTA1S44SVEID : 89043051202200005221003983749572TEL. : 3341306461

D. P.

A: SAMSUNG

01/09/2023

Il modello del telefono &#232 Samsung Galaxy Z Flip3 5G SM-F711B.IMEI1 : 353417575645279IMEI2 : 354867575645274S/N : R5CTA1S44SVEID : 89043051202200005221003983749572TEL. : 3341306461


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).