indietro

Garanzia Serena Euronics

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. T.

A: EURONICS

18/04/2025

Spett. [euronics ] In data [09 04 2022 ] ho acquistato presso il Vostro negozio un [forno Pirol A 73 lt della whirlpool ] pagando contestualmente l’importo di [501,00€]. con stenzione della garanzia per 6 anni , A distanza di [24/MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare per due volte [si brucia la scheda madre ] dopo la prima riparazione in garanzia ,la seconda volta che si rompe mi viene risposto dalla SERENA ,che si occupa della garanzia estesa ,che il problema non puo' essere risolo in quanto il pezzo non e' piu' prodotto,mi viene risposto che mi verra inviata una Serena Card di 140,73 ,costo che non copre l'acquisto di un nuovo forno ,al momento dell'acquisto non viene specificato dall'operatore (Euronics)che la garanzia estesa per 6 anni ,copre fino ad un certo importo . alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

EURONICS

A: S. T.

22/04/2025

Gentile Sig Testa La presente per comunicare che la sua segnalazione e’ stata inoltrata per competenza al punto vendita di Catania socio Bruno che avranno cura di inoltrarle un riscontro al piu’ presto dopo le opportune verifiche effettuate. Scusandoci del disagio arrecato, a tal proposito Euronics non avendo competenza nella singola questione fa presente che nulla le parti hanno a pretendere a riguardo; pertanto, a seguito della dovuta informazione riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo Porgiamo Cordiali saluti Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).