Spett. [euronics ]
In data [09 04 2022 ] ho acquistato presso il Vostro negozio un [forno Pirol A 73 lt della whirlpool ] pagando contestualmente l’importo di [501,00€]. con stenzione della garanzia per 6 anni ,
A distanza di [24/MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare per due volte [si brucia la scheda madre ] dopo la prima riparazione in garanzia ,la seconda volta che si rompe mi viene risposto dalla SERENA ,che si occupa della garanzia estesa ,che il problema non puo' essere risolo in quanto il pezzo non e' piu' prodotto,mi viene risposto che mi verra inviata una Serena Card di 140,73 ,costo che non copre l'acquisto di un nuovo forno ,al momento dell'acquisto non viene specificato dall'operatore (Euronics)che la garanzia estesa per 6 anni ,copre fino ad un certo importo . alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento