Spett.le AltroConsumo, Per il cliente in oggetto, abbiamo provveduto a fornire un riscontro tramite l’assistenza numero 2024/AS/11074.Abbiamo riferito che la garanzia sulla rete letto ha una validità di 2 anni mentre la garanzia dei 10 anni è valida solo sulla struttura portante.Dalle immagini allegate ci risulta che in alcuni punti la rete risulti danneggiata a causa della biancheria durante la chiusura del meccanismo letto, e non ci sono stati forniti riferimenti che riconducessero alla struttura in legno. Come riportato sul libretto di uso e manutenzione la chiusura di qualsiasi elemento di biancheria all’interno della rete nel tempo, genera forti pressioni che possano danneggiare la rete e i meccanismi irreparabilmente.Non abbiamo potuto fornire un preventivo in quanto il modello del cliente dell’anno 2018 è fuori produzione, e per tanto le componenti non sono più riproducibili.Cordialmente,Per Poltronesofà.Federica DordeiDa: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 19 febbraio 2024 09:19A: Info info@poltronesofa.comOggetto: Garanzia struttura