Buongiorno,Ho acquistato sul sito subito.it un oggetto di valore, ho scelto la protezione tuttosubito sulla transazione al costo di 30.50€ il 01/03/2023. Il 01/03/2023 Ho pagato a subito la cifra totale di 1980.50€.Il 06/03/2023 tramite una violazione del mio account il venditore alle ore 10.30 ha segnalato al mio posto oggetto ricevuto per sbloccare il pagamento a suo favore. Alle 10.38 ho segnalato la violazione al servizio clienti via chat, mi hanno comunicato che avrebbero provato a bloccare il pagamento. Alla fine non sono riusciti a bloccare il pagamento, mi chiedo che sia tramite bonifico o paypal dopo 8 minuti un pagamento può essere fermato. Che servizio di protezione è? Dopo decine di messaggi non ho ottenuto nulla dal servizio clienti. Ora mi trovo ad aver pagato 1980.50 e non aver nulla in mano oltre alla fattura per il loro servizio tuttosubito. Ho preso appuntamento con le autorità competenti ma chiedo che Subito.it risponda per il disservizio .