Spett.le Expert
premesso che in data dic/23 ho comprato tv color per cui allego prova di acquisto,
dopo aver mandato ieri la mail allegata al pv, oggi ho chiamato lo stesso, di Via Leonardo da Vinci al n 091/405311 e ho chiesto di avvalermi della garanzia presso il rivenditore dicendo che intendevo portare oggi stesso il tv color ad un punto ritiro che avessero voluto indicarmi.
L' addetto che mi ha risposto, non identificandosi, mi ha risposto di andare presso un centro assistenza .Chiarendo nuovamente che, volevo avvalermi esclusivamente della garanzia presso il rivenditore (così come recita il cod.del consumo) il dipendente mi replicava che la loro risposta rimaneva la stessa.
Con la presente si lamenta formalmente un malfunzionamento come da mail allegata,del Tvcolor Panasonic da 55pollici acquistato a dic /23.Si chiede pertanto Vogliate ricevere lo stesso presso il pv di Via Leonardo Da Vinci n.254Palermo.Attendo Vostro cortese e sollecito riscontro.
Diversamente dovrò chiedere un intervento al Altroconsumo perchè agisca a tutela dei miei interessi,
Tanto Vi dovevo
Ciancimino Gainfilippo
328/648726