Buonasera, 3 anni fa ho avuto la brillante idea di fidarmi del marchio hisense ma purtroppo ne sono rimasto scottato pesantemente. Ho comprato un televisore led 55pollici 55a80g. Dopo 1 anno di vita il televisore ha smesso di funzionare ed é stato portato in assistenza dove hanno sostituito la prima scheda madre. Dopo nemmeno 2 mesi dalla sostituzione si é ripresentato il problema ed è stato di nuovo necessario sostituire la scheda madre e visto che si era ripresentato lo stesso difetto avevo richiesto la sostituzione del prodotto in quando possibilmente era difettoso di fabbrica. Sostituzione non accordata. Adesso a pochi mesi dalla scadenza della garanzia si é ripresentato per l ennesima volta lo stesso problema ma questa volta, non essendo piu in garanzia, mi tocca pagare. Quasi 400euro di spesa per riparare la tv, spesa che non affronterò per 2 motivi, eccessiva rispetto ad acquistare un nuovo tv, di altra marca piu affidabile, e quindi piu aggiornato, e secondo perché come già successo la sostituzione non mi da garanzia che non si ripresenti il difetto e che quindi dopo poco mi ritrovi punto e a capo. Una gestione dell'assistenza tecnica pessima a mio parere e un cliente in meno