indietro

Gestione ordine di vendita non soddisfacente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. G.

A: Vinted

15/05/2024

Gent.mi, vi scrivo in merito all'ordine visibile al link https://www.vinted.it/items/4395890862-stazione-di-polizia-lego-creator-expert-10278 che mi vede come venditore. In sintesi l'acquirente, al ritiro del pacco da me spedito ha rilevato danni alla confezione (non mi risultano rilevati danni al prodotto). Non essendo riusciti a trovare un accordo con l'acquirente ci siamo rimessi alla decisione dell'assistenza clienti, che sono qui a contestare fermamente. Senza comunicarmi nulla il verdetto è stato il risarcimento all'acquirente e il reso mi è stato addirittura negato. Parliamo di un prodotto del valore di 160€ e l'acquirente, col quale ho continuato a comunicare, si guarda bene di rinunciare a questo "regalo" che il vostro servizio di assistenza clienti gli ha voluto fare a mie spese! Ovviamente chiedo che interveniate per farmi riavere il mio prodotto, anche pagando di tasca mia il venditore, che alle mie richieste ha nettamente rifiutato e attende un vostro intervento per convincersi. In caso contrario, perdendo fiducia nella vostra piattaforma, sarò costretto a eliminare ogni mio oggetto in vendita e a perseguire ogni opportuna strada metterei evidenza la mia esperienza negativa e recuperare quanto mi è stato indebitamente sottratto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).