Spett. ZEROWATT
In data 20/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un FRIGO MOEDL ZMDD14F NUMERO SERIALE 34901451211460402 pagando contestualmente l’importo di € 350/00.
A distanza di circa 4 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, PRESENTA GHIACCIO ECCESSIVO.
Il 10/11/2023 aprivo segnalazione tramite call center per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia, nei giorni immediatamente successivi veniva un Vostro tecnico incaricato, senza alcun preavviso, e dopo qualche giorno si è ripresentato lo stesso problema. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento