indietro

GHIACCIO NEL FRIGO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. S.

A: CANDY

03/01/2024

Spett. ZEROWATT In data 20/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un FRIGO MOEDL ZMDD14F NUMERO SERIALE 34901451211460402 pagando contestualmente l’importo di € 350/00. A distanza di circa 4 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, PRESENTA GHIACCIO ECCESSIVO. Il 10/11/2023 aprivo segnalazione tramite call center per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia, nei giorni immediatamente successivi veniva un Vostro tecnico incaricato, senza alcun preavviso, e dopo qualche giorno si è ripresentato lo stesso problema. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).