indietro

Gift Card rubata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: CHICCO ARTSANA

06/02/2024

Salve. In data 22-11-2023 mi è stata regalata una gift card del valore di €100 acquistata presso lo store di Frattamaggiore (Na). Quest' ultima purtroppo mi è stata rubata, mi sono recato però nello store ma mi viene detto che non è possibile recuperare il codice della Gift Card ne tantomeno bloccarla ed emetterne un' altra con lo stesso importo. Cosa che mi viene ripetuta anche dal Customer Care della Artsana Spa. Trovo ingiusto che mi venga detto che è impossibile recuperare un codice identificativo che ormai hanno le gift card di qualunque azienda, in più il totale menefreghismo degli operatori del servizio clienti mi ha negativamente colpito. In allegato la foto del regalo che mi è stato consegnato. Resto a disposizione per eventuali chiarimenti in merito alla questione.

Messaggi (2)

CHICCO ARTSANA

A: M. G.

08/02/2024

Gentile Marco,purtroppo non abbiamo modo di risalire al numero della CARTA REGALO una volta che viene generata (anche nello scontrino di chi l'acquista il numero non è visibile).Oltretutto, nel regolamento della CARTA REGALOè chiaramente indicato che la responsabilità di un eventuale furto o smarrimentoricade esclusivamente sul suo detentore.Un salutoTeam ChiccoDa:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato:martedì 6 febbraio 2024 22:23A:Consumatori Artsana CONSUMATORI@artsana.comOggetto:Gift Card rubata EXTERNAL EMAIL- Prestare attenzione a eventuali collegamenti o allegati - Be careful with links or attachmentsThis message is confidential and may be legally privileged or otherwise protected from disclosure. If you are not the intended recipient, please telephone or email the sender and delete this message and any attachment from your system; you must not copy or disclose the contents of this message or any attachment to any other person. Copyright in documents created by or on behalf of this firm remains vested in the firm, and we assert our moral rights. Please, think about environment before printing this e-mail

Richiesta di assistenza 08 febbraio 2024

CHICCO ARTSANA

A: M. G.

02/07/2025

Gentile Marco, purtroppo non abbiamo modo di risalire al numero della CARTA REGALO una volta che viene generata (anche nello scontrino di chi l'acquista il numero non è visibile). Oltretutto, nel regolamento della CARTA REGALOè chiaramente indicato che la responsabilità di un eventuale furto o smarrimentoricade esclusivamente sul suo detentore. Un saluto Team Chicco Da:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Inviato:martedì 6 febbraio 2024 22:23 A:Consumatori Artsana CONSUMATORI@artsana.com Oggetto:Gift Card rubata EXTERNAL EMAIL- Prestare attenzione a eventuali collegamenti o allegati - Be careful with links or attachments This message is confidential and may be legally privileged or otherwise protected from disclosure. If you are not the intended recipient, please telephone or email the sender and delete this message and any attachment from your system; you must not copy or disclose the contents of this message or any attachment to any other person. Copyright in documents created by or on behalf of this firm remains vested in the firm, and we assert our moral rights. Please, think about environment before printing this e-mail


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).