Buona sera, ho contattato il vostro servizio clienti per esporre la mia situazione,mi è stata regalata una gift card dal valore di 100,00 €,poi purtroppo il difficile periodo del COVID e un trasloco hanno fatto perdere le tracce della carta in questione,per poi essere ritrovata qualche settimana fa'.Ho constatato presso vostro punto vendita che la carta è scaduta da qualche settimana.C'è stato uno scambio di email,ma tutte con la stessa risposta non si può fare niente.A una cliente a cui è capitata la stessa cosa che vi ha fatto reclamo avete concesso una proroga della scadenza,di conseguenza avete creato un precedente, sbaglio o la legge è uguale per tutti?Poi mi avete inviato un link dove è presente il regolamento per le carte acquistate dopo il 22-02-2022 sbaglio o quella che mi hanno regalato è stata acquistata prima,il regolamento è valido anche per quelle antecedenti quella data? È corretto e legittimo?Poi sulla carta non c'è specificato ne la data di acquisto ne la data di scadenza,altro punto non corretto.Uno che riceve un regalo di questo tipo non può sapere quando è stata acquistata di conseguenza cosa dovrebbe fare recarsi il giorno dopo averla ricevuta per paura di farla scadere? grazie saluti.