Ultimi reclami

U. R.
06/06/2025

Mancata applicazione migliori condizioni

In relazione all'ordine n° 2430623830 Data ordine:25/05/2025 per l'offerta da voi proposta, 2 reggiseni a euro 39.90, ritengo che non siano state applicate le migliori condizioni che l'offerta proponeva, adducendo come giustificazione il fatto di aver applicato una scontistica ( voucher di 10€) a scapito dell'altra. Segnalo che nel modulo d'ordine era presente il campo per l'applicazione del voucher senza segnalare limitazioni. Non ritengo inoltre corretto che tra le 2 opportunità sia stata applicata quella a voi più favorevole. In allegato carteggi con il vostro ufficio clienti.

Chiuso
A. B.
14/10/2024

Pacco mai consegnato né rimborsato

Spett. INTIMISSIMI, In data 06/10/3024 ho acquistato presso il Vostro negozio fisico in via Sparano a Bari, indotta dall’addetta alle vendite che non trovando il prodotto immediatamente disponibile anziché cercarlo in magazzino o presso un altro punto vendita mi induceva ad acquistarlo con consegna entro il successivo mercoledì, un prodotto pagando contestualmente. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 09/10/2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Chiuso
G. M.
26/07/2024

Ritardo nel risolvere il problema

Buongiorno , a seguito delle svariate e-mail inviate all’azienda Intimissimi per il problema che già noto , vorrei sapere la mia pratica a che punto è.

Chiuso
G. M.
12/06/2024

PROBLEMA CON CAMBIO ARTICOLO

Buongiorno , sono qui a inviare un reclamo alla Vostra azienda , in quanto ho ricevuto un trattamento poco chiaro . Il giorno 03/05/24 ho acquistato presso “Intimissimi” di Firenze , un completo per regalo alla mia compagna . Nel momento dell’acquisto , ho domandato quanto tempo avrei avuto per cambiare eventualmente il prodotto . La risposta della venditrice : 1 mese ! Bene , il giorno 03/06/24 la mia compagna si è presentata per effettuare il cambio ricevendo come risposta che orario sullo scontrino era scaduto ???? Ora vorrei capire questa politica 😏e avere una risposta . Se è questo il metodo che utilizzate non comprerò più da voi !!

Chiuso
E. M.
15/04/2024

Sovrapprezzo per cambio reggiseni

Spett. Intimissimi In data 05/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio 4 reggiseni con la promo 3+1 pagando contestualmente l’importo di €89.70. Ho provato la prima taglia dell'articolo in pizzo e mi andava bene, ma nello stesso acquisto ho preso anche due reggiseni più strutturati (con coppa). Preciso che la commessa non mi ha detto nulla del fatto che quelli con coppa più strutturata potevano essere più stretti e neanche che non si potevano cambiare gli articoli. A casa li provo e noto che quelli strutturati sono più stretti e quindi devo cambiarli (schiacciavano). Il giorno successivo mi presento allo stesso punto vendita con i reggiseni ancora intatti e regolare scontrino (ancora in mio possesso) e la commessa, oltre ad insistere sul fatto che non potevano non andarmi bene, mi fa provare la taglia in più che mi andava bene. La sorpresa in cassa: mi ha applicato un sovrapprezzo di €14,96 sostenendo che se li cambiavo non valeva la promo (preciso che non ho cambiato articolo, ho preso lo stesso ma di una taglia in più). Richiedo gentilmente una spiegazione di questo sovrapprezzo che non reputo corretto. Il giorno 12 Aprile avete risposto al mio reclamo quanto segue: Gentile Emanuela, Ti contattiamo in merito alla tua richiesta inviata per il tuo cambio. Confermiamo che nel momento del cambio, il nostro sistema conosce la procedure come se fosse un reso del prodotto e acquisto di un altro. Per questo motivo, il prezzo totale del prodotto non risulta scontato al cambio ed è stato pagato la differenza. Per qualsiasi informazione, rimaniamo a disposizione. Non sono soddisfatta della vostra risposta poiché reputo pratica commerciale scorretta l'applicazione di un sovrapprezzo al cambio di un articolo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso

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