Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Mancata consegna mancato rimborso
Ho acquistato merce il 4/12/25 e ad oggi 10/12/25 il pacco risulta rimandato indietro in magazzino a Verona quando dal magazzino non è mai partito! E’ impossibile avere spiegazioni dal servizio clienti . Vorrei il rimborso di 87.70euro
Mancata consegna in attesa di rimborso
Buongiorno, in data 6/11 c.a. ho effettuato acquisto presso un negozio Intimissimi e poiche' non era disponibile in negozio tra gli articoli acquistati la taglia del reggiseno, la commessa mi ha proposto la consegna a domicilio. Nella stessa giornata e' giunta mail di conferma dell'ordine e della spedizione da parte di Intimissimi e mail del corriere Paack di presa in carico del pacco che risultava in consegna il giorno successivo. Nei giorni successivi il pacco non arrivava e non risultava piu' in consegna, ma in lavorazione. Ho contattato piu' volte via mail l'azienda finche' in data 22/11 mi e' stato detto che sarebbe stata riprogrammata la consegna del pacco che non era stato consegnato per un disguido in magazzino. Avendo io nel frattempo ricomprato il reggiseno presso negozio Intimissimi , non avendo avuto alcun riscontro per piu' di 15 giorni, chiedevo rimborso che con successiva mail di Intimissimi mi veniva accordato subordinato al rientro del reggiseno in azienda. Nonostante altri solleciti via mail all'azienda perche' sul tracciamento del pacco del corriere Paack risulta consegna non possibile per problema di logistica non ho ricevuto nessuna mail di risposta. Non so quindi se il pacco sia stato smarrito. In tal caso non rientrera' piu' in azienda e io quindi non avro' mai il rimborso? E' assurdo tutto cio!
Scambio merce in promozione
Il 18/11/25 ho acquistato nel negozio "INTIMISSIMI UMAN" di BARI via Sparano, 63; 5 magliette intime uomo, con la promozione "acquista 5 e paghi 4," con possibilità di cambio merce entro il 31/1/2026, come da scontrino che allego. Per motivi di opportunità, ho ritenuto opportuna cambiare due delle 5 magliette acquistate; per questo mi sono rivolto al negozio per lo scambio: che consisteva nel reso di due magliette del costo di 35,90 € scontate di 7,02 € cadauna, con due magliette del costo di 39,90 € scontate di 7,82 € ciascuna. Al momento del pagamento del maggior prezzo delle due magliette, mi viene richiesto la somma di 22,04 € anziché di 8 € quale differenza tra 39,90 € e 35,90 € per le due magliette scambiate. Ovviamente ho protestato per questa incomprensibile differenza; la giustificazione é stata che nello scambio di merce, si perdeva lo sconto. Ho fatto presente che questo modo di procedere mi era stato nascosto durante l'acquisto e pertanto ritenevo ingannevole il loro comportamento. Per tutto ciò ho contattato via Chat diretta mente la società "INTIMISSIMI UOMO IUMAN", la quale mi ha confermato che le commesse hanno proceduto, regolarmente secondo procedura della società. Nulla é valso sottolineare che le commesse non mi avevano informato della perdita dello sconto in fase di scambio e per questo manifestavano tutto il loro dispiacere. Poiché ritengo che tale modo di procedere sarà perpetuato per tutto il periodo della promozione, mi rivolgo a voi affinché stigmatizzate tale modo disdicevole di ingannare il consumatore, rivolgendovi alla società in questione che faccia esporre in modo visibile in negozio che "durante lo scambio della merce in promozione, si perde sconto"; e laddove fosse possibile pubblicare sulla rivista tale scorretto comportamento. Distinti Saluti.
Mancata consegna
Spett. Intimissimi In data 15/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 5 canottiere e 3 maglie, pagando contestualmente l’importo di €137,40. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 18/11/2026. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce e il pacco risulta consegnato. Dichiaro con la presente di non aver mai ricevuto il pacco e non aver mai firmato l’arrivo di un pacco a mio nome. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Mi riservo inoltre la facoltà di sporgere denuncia per eventuali consegne del pacco effettuate a persone diverse dalla scrivente. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Merce difettosa
Ho chiesto ad INTIMISSIMI di sostituirmi un pacco di 3 +1 omaggio slip, brasiliane taglio laser comprate 15 gg fa che dopo 2 o 3 lavaggi si sono già scollate di lato.. io non ho più lo scontrino ma che sono nuovissime si vede ad occhio nudo . Il brand si è rifiutato . Anche il loro call center ha detto che dal 1 luglio senza scontrino non è più possibile. Va bene , io l’ho buttato ma voi dovreste garantire la qualità della vostra merce
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