Gentile sig. ra Giambi,riscontriamo la sua del 04 Novembre 2023 , riferita a quanto in oggetto.Lieti che il suo interesse si sia orientato verso il marchio Ford, con la presente desideriamo ringraziarla per averci offerto l'opportunità di avere un riscontro diretto circa le sue impressioni relative alla vettura da lei acquistata.Naturalmente sarà nostra cura tenere conto delle sue considerazioni nelle nostre scelte future, volte a realizzare un prodotto sempre più in linea con le aspettative dei Clienti che si sono rivolti a noi con fiducia.A tal proposito, la preghiamo di voler definire un nuovo appuntamento e di contattarci una volta ricoverato il veicolo presso il Ford Partner di sua fiducia, così da poterci interessare direttamente.Le comunichiamo che sul sitowww.ford.it potrà effettuare la ricerca dei Riparatori operanti nella propria zona semplicemente digitando il CAP tale sezione propone anche la possibilità di scaricare il percorso preferito per raggiungere il Riparatore prescelto.In tale occasione, le chiediamo di inoltrarci i dati identificativi del suo veicolo (targa e/o codice telaio) ed un suo recapito telefonico.Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com.Cordiali salutiCristina GuccioneCentroRelazioniClienti ItaliaEmail: tu@ford.comFree Phone Number: 800.22.44.33Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 Roma -Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver. -Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004