indietro

Gomma fallata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: FORD

04/11/2023

Buonasera, mio marito ha acquistato il 15 agosto una Ford Puma targata GN72.... Il 30 ottobre ci siamo recati presso il centro assistenza Satiri auto di Città di Castello per fare vedere la gomma posteriore sx. Infatti questa gomma ha un rigonfiamento nella parte esterna.l addetto ha confermato che é evidente che la ruota non ha urtato marciapiedi o cordoli. Ci é stato detto che nell' ultimo mese altri 4 proprietari si erano presentati con lo stesso problema e che lui non poteva fare nulla perché Ford non contempla questa problematica nella garanzia dato che potremmo aver preso una buca. Non ha neanche portato a conoscenza Ford circa l' accaduto.In 20 anni di auto Ford non ci é mai capitata una cosa del genere, come é possibile che ceda una tela per una buca e non si pieghi il cerchio? Penso che sia corretto da parte del centro assistenza e di Ford valutare effettivamente il problema perché non è fuori luogo poter riflettere sul fatto che ci possa essere una partita di gomme difettose. In più mi chiedo perché Ford non possa contestare all' azienda che fornisce gli pneumatici il fatto che siano state fornite gomme difettose.Resto in attesa di un gentile riscontro.

Messaggi (1)

FORD

A: V. G.

08/11/2023

Gentile sig. ra Giambi,riscontriamo la sua del 04 Novembre 2023 , riferita a quanto in oggetto.Lieti che il suo interesse si sia orientato verso il marchio Ford, con la presente desideriamo ringraziarla per averci offerto l'opportunità di avere un riscontro diretto circa le sue impressioni relative alla vettura da lei acquistata.Naturalmente sarà nostra cura tenere conto delle sue considerazioni nelle nostre scelte future, volte a realizzare un prodotto sempre più in linea con le aspettative dei Clienti che si sono rivolti a noi con fiducia.A tal proposito, la preghiamo di voler definire un nuovo appuntamento e di contattarci una volta ricoverato il veicolo presso il Ford Partner di sua fiducia, così da poterci interessare direttamente.Le comunichiamo che sul sitowww.ford.it potrà effettuare la ricerca dei Riparatori operanti nella propria zona semplicemente digitando il CAP tale sezione propone anche la possibilità di scaricare il percorso preferito per raggiungere il Riparatore prescelto.In tale occasione, le chiediamo di inoltrarci i dati identificativi del suo veicolo (targa e/o codice telaio) ed un suo recapito telefonico.Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com.Cordiali salutiCristina GuccioneCentroRelazioniClienti ItaliaEmail: tu@ford.comFree Phone Number: 800.22.44.33Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - 00142 Roma -Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento della Ford Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USA Cap. Soc. Euro 250.000 int. Ver. -Iscritta al n. 26/60 presso l'Ufficio di Registro delle Imprese di Roma - Tribunale di Roma C.F. 00443120589 - P.I. n. IT 00894451004


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).