indietro

Griglia piegata e rovinata / Costo extra richiesto al momento dell'installazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: MEDIAWORLD

03/02/2023

Buona sera,ho ricevuto quest'oggi l'ordine in questione e vi scrivo in merito a un problema riscontrato sul piano di cottura e per lamentare un costo extra richiesto al momento dell'installazione. Relativamente al piano cottura, una delle griglie è visibilmente piegata e rovinata, quella del lato destro come potrete vedere in foto. Ovviamente, comprenderete, tale difetto compromette la stabilità di quanto ci si mette sopra.Auspicando in un invio di un nuovo set di griglie o comunque di quella destra, colgo l'occasione per rendervi nota di un'altra problematica alla quale vi chiedo di portare la vostra attenzione. All'atto dell'installazione effettuata del piano cottura e del forno elettrico, si sono rese necessarie un paio di modifiche e il mio disappunto sta sul costo sostenuto, oltre quello già pagato in fase di ordine:Il tubo del gas non arrivava all'attacco del piano cottura acquistato e, pertanto, senza poter scegliere (l'alternativa era non aver installato il piano cottura), non vi era altra possibilità che aggiungere un piccolo prolungamento del tubo a dispetto di un pagamento già effettuato per l'installazione del piano cottura di ben € 89,90, ho dovuto sostenere un ulteriore costo per tale aggiunta che, in tutt'onestà credo, debba essere invece parte integrante dell'installazione già pagata.Ho provato ad obiettare visto il costo già pagato e il vettore incaricato semplicemente aveva detto che per lui non c'era problema: l'avrebbe lasciato così com'era (senza dunque procedere all'installazione). Oltre a questo problema si è poi resa necessaria un'ulteriore modifica: per ovviare alla mancanza di ulteriori prese elettriche, lì in corrispondenza del forno elettrico, avevo chiesto di aggiungere una presa volante per poter appunto avere una presa extra eventuale. Costo totale richiestomi, per queste variazioni, € 80,00. Un costo ritengo forse eccessivo (semmai dovuto) per una presa aggiunta e un piccolo prolungamento di tubo. Costo che, avendo già pagato appunto un cospicuo importo per l'installazione, forse non era neanche dovuto. Ringraziandovi per l'attenzione e in attesa di vostri commenti in merito, Cordiali saluti,Daniele Porcheddu

Messaggi (1)

D. P.

A: MEDIAWORLD

12/02/2023

Buon giorno,Fermo restando il costo eccessivo per quanto effettuato (allego fattura in allegato) in sede di installazione, con riferimento alla precedente comunicazione, confermo quindi di restare in attesa della sostituzione delle griglie del piano cottura che, come da foto gi&#224 inviate, sono visibilmente difettate.Con l&#39occasione, per poter poi attivare la garanzia potete confermarmi il numero di serie e i vari codici relativi al piano cottura? Questo &#232 stato gi&#224 montato e sono impossibilitato a visualizzare appunto i relativi codici (non ho trovato alcuna documentazione che lo riporti).Grazie anticipatamenteSalutiDaniele Porcheddu


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).