indietro

Guarnizione Cestello.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

U. C.

A: HOOVER

13/03/2025

Spett.le Azienda Lo scorso anno nel mese di gennaio ho acquistato una lavatrice Hoover H-LINK PRO 8Kg, al momento ancora in garanzia. Già qualche mese fa, avevo richiesto un intervento tecnico a causa di un forte rumore durante la centrifuga. Il tecnico intervenuto ha attribuito il problema a un sovraccarico di indumenti nel cestello, cosa non vera. Nonostante la nostra attenzione a ridurre i carichi e fare più lavaggi, il problema persisteva. Recentemente, durante un ciclo di lavaggio, il rumore è continuato e la guarnizione del cestello si è staccata, causando la fuoriuscita di acqua. L'assistenza, intervenuta dopo una settimana, ha dichiarato che il problema era dovuto a un capo di abbigliamento che si era incastrato nella guarnizione e che non rientrava nei vincoli di garanzia. Di conseguenza, è stato richiesto un intervento a pagamento che sono stato, giocoforza, costretto ad accettare, e che verrà effettuato nei prossimi giorni. In merito vi chiedo conferma sulla non applicabilità della garanzia e nell'eventualità ciò non fosse ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo la riparazione del prodotto senza costi a mio carico. Grazie ed attendo.

Messaggi (3)

HOOVER

A: U. C.

13/03/2025

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso: Numero: 18375774 Data apertura: 13/03/2025 Oggetto: Guarnizione Cestello. Descrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza. Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Haier Europe Service Questa è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere. Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy

U. C.

A: HOOVER

15/03/2025

Spett.le Azienda sono ancora in attesa di ricevere una risposta sul problema dinanzi rappresentato. Sperando in una vostra sollecita risposta attendo.

HOOVER

A: U. C.

15/03/2025

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso: Numero: 18387098 Data apertura: 15/03/2025 Oggetto: Nuovo messaggio da UMBERTO C Descrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza. Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Haier Europe Service Questa è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere. Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).