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Guarnizione oblò lavatrice rotto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. B.

A: SAMSUNG

01/12/2024

Spett. Samsung Electronics Italia S.p.A. In data 10/01/2024 ho acquistato presso il Vostro sito online una lavatrice Ai Control UltraWash 9 Kg [codice WW90T734DWH/S3] pagando contestualmente l’importo di € 503,10. A distanza di 10 mesi dall’acquisto, e con pochi lavaggi effettuati, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la guarnizione dell'oblo non chiude correttamente per cui in fase di lavaggio esce acqua in modo copioso dall'oblò, che allaga il locale. In data 30/11/24 ho segnalato il problema al vostro punto di supporto, ricevendo la seguente risposta : "Mi dispiace molto per quanto accaduto ma la guarnizione non è un componente in garanzia e pertanto l'intervento del tecnico sarà a pagamento. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


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