indietro

Guarnizione rotta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. R.

A: SAMSUNG

28/04/2025

Spett. SAMSUNG In data 21/09/2024 ho acquistato presso il Vostro sito una lavatrice modello WW11DB7B94GEU3 pagando contestualmente l’importo di 599 Euro. A distanza di 7 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la guarnizione si è ondulata a causa del continuo passaggio di indumenti nella guarnizione durante il lavaggio, che compromette anche il lavaggio degli stessi, che puntualmente hanno bisogno di ulteriori lavaggio. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: R. R.

29/04/2025

Gentile Cliente, la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 28 aprile u.s. Sarà cura del reparto preposto fornirle un riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Samsung Electronics Italia S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).