Spett. SAMSUNG
In data 21/09/2024 ho acquistato presso il Vostro sito una lavatrice modello WW11DB7B94GEU3 pagando contestualmente l’importo di 599 Euro.
A distanza di 7 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, la guarnizione si è ondulata a causa del continuo passaggio di indumenti nella guarnizione durante il lavaggio, che compromette anche il lavaggio degli stessi, che puntualmente hanno bisogno di ulteriori lavaggio.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento