indietro

Guasto Batterie sistema ibrido

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: JAGUAR LAND ROVER

05/10/2023

Buongiorno,giorno 15 di settembre la mia Jaguar I-Pace (elettrica) segnala un errore grave sul cruscotto Batterie sistema ibrido guaste e mi reco immediatamente al Jaguar service di Catania.Dopo che i signori dell'assistenza effettuano la diagnosi mi comunicano che la vettura non può più essere utilizzata perchè si sono danneggiate delle celle della batteria e vanno sostituite (in garanzia prevista per gli 8 anni o 160000km) ma purtroppo loro non hanno ne l'attrezzatura per tirare fuori la batteria ne i tecnici per ripararla (nonostante li vendessero....), pertanto comunicano alla sede centrale il problema in attesa della soluzione più adatta cioè quella di un trasferimento ad un centro assistenza più vicino in grado di effettuare la sostituzione delle celle.Ancora oggi 5 ottobre dopo alcune comunicazioni via email ed una mia PEC dove chiedevo sia delucidazioni e tempi certi che un'auto sostitutiva, la mia macchina è ancora qui ferma a Catania ed io sono a piedi.C'è da dire che l'auto è intestata alla mia ditta e mi serve per lavorare ed il disagio è diventato insostenibile e stiamo sovraccaricando di km l'auto di mia moglie (ho anche un figlio di 5 anni...)Detto questo vorrei reclamare o se ci fossero i presupposti chiedere i danni su l'accaduto ma soprattutto urge una vettura sostitutiva di cui non ne comprendo ancora una consegna (neanche da parte di quelli di Catania che sono in difetto visto che non si sono adeguati l'officina).Contatti utiliJaguar italia: jlrinfo@legalmail.itJaguar Catania: info@fotiauto.it Attendo Vostre Urgenti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).