indietro

guasto in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: MEDIAWORLD

03/02/2023

buonasera, ho acquistato una lavatrice Candy presso Mediaworld il 28/07/2021 e qualche gg. fà di è rotta una cerniera dello sportello . Chiamato piu volte Candy mi ha scritto il Centro Assistenza che ritiene a pagamento l'intervento in quanto a suo dire le parti in plastica hanno garanzia di 6 mesi. Chiamato il venditore Mediaworld sostiene la stessa cosa.Ma se la garanzia è di 2 anni ai quali ho aggiunto l'estensione per altri 3 a pagamento, cosa posso fare ?grazie

Messaggi (1)

G. G.

A: MEDIAWORLD

21/02/2023

Ho dovuto pagare l&#39intervento nonostante il prodotto sia in garanzia ( non ha ancora 2 anni) e sia coperto da estensione a 5 anni sottoscritta con Mediaword la quale sostiene la tesi del produttore Candy secondo il quale le parti in plastica non rientrano nella garanzia.Contravvenendo alla Legge che ritiene essere la garanzia in capo al Venditore e non al Produttore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).